lunedì 11 gennaio 2010

TUTTO TACE.... O QUASI



Nel senso che stavo aspettando i resoconti dei capi d'anni degli altri SE e dei loro amici, ma finora sono rimasti solo nelle chiacchiere dette e non dette di qualche nostra ultima cenetta.
A proposito, visto che ci siamo divertiti di più alle cene di queste feste che non a capodanno? Tutti belli, numerosi e allegri! Bravi, così vi voglio!!!
Ritorniamo alla questione capodanno. Dicevo che qualcuno ha pure raccontato con dovizia di cronaca giornalistica (del tipo 90° minuto), tutto l'evolversi della situazione "obiettivo prefissato". Considerato che oramai è diventato quasi fatto notorio, e che il risultato del "puntamento" tutti lo conosciamo, mi astengo dal rivelare l'SE interessato come pure dal fornire indicazioni di carattere geografico per impedirne una precisa identificazione.
Ma stai tranquillo, c'è chi sta peggio di te!
Com'è strana la vita, sapete che ho ritrovato una persona che ho odiato profondamente nella mia vita, la quale mi ha nello stesso modo stupito scrivendomi una cosa bellissima che condivido con voi... "si può sempre fare qualche cosa per ottenere quello che si desidera, anche solo guardare le cose da un altro punto di vista, alle volte facendo ciò sembra di guardare un'altra vita"
CHAPEAU!!!!
Cara Gabri mi sa che avevi proprio ragione quando dicevi... anno di cambiamenti... proprio ragione!!

MANDI

I 5 SE

13 commenti:

Gabri ha detto...

E come nuovo proposito x l'anno appena nato inviterei te...Jul...e tutti gli amici del blog a scegliere una parola bene augurante da tenere a mente per tutta la durata del 2010...tipo...amicizia,solidarietá,amore...la mia é...MONETIZZARE!!! un sorriso e una buona notte a tutti...in particolare al Jul Leopardi,al Licantropo,al Pesce e alla Pescia Palla dei quali conservo gelosamente foto nel telefonino,agli egiziani che devo ancora sentire,alla Manuuuu e alla Super Wonder family e...un pensiero particolare all'Universo Pontoni che é sempre avanti anni luce rispetto a noi comuni mortali!! Beh...saluto tutti quelli che mi conoscono e anche quell'imbelle di moroso che mentre vi scrivo sta russando qui in parte!!

Pesce Palla ha detto...

Buongiorno a tutti signori
...direi che la mia parola bene augurante per il 2010 è GONFIATEVI !
Gonfiatevi tutti!
C'è chi si gonfia la petturina o il petturino, c'è chi si gonfia gli attributi per dimostrare la sua virilità e c'è chi guarda invidioso perchè vorrebbe gonfiarsi ma ...lo so non è da tutti!
L'importante è non esagerare..2-3 volte al massimo!
E come diceva il vecchio saggio:
"meglio un giorno da pesce palla che 100 da leone!"

p.s.
che sistema di difesa di m...a!

p.s. 2
Juuuuuuuul!
Perchè? Perchè?
La domenica mi lasci sempre solo per andare a vedere la partita di pallone?
Forza grande Milan!
Viva lo spritz al Select e il zuccotto!

Jul ha detto...

Pesce Palla? Licantropo? L'unica cosa che ho capito è che Gino stava russando... d'altronde con quel naso cosa potrebbe fare!
L'identificazione del pesce palla mi è necessaria per capire chi sto trascurando... visto che lo lascio sempre solo... anche se a sto punto un sospetto più che legittimo c'è...

Giluca ha detto...

Vedi Jul... vai pure a giocare a calcetto con i tuoi amici a Udine ma poi non chiedere spiegazione sulle perle di saggezza che sfornano i Morassutto Licantro Brothers quando sono un po' in balla... E non lamentarti se non resta nemmeno un pezzettino di sacker o di zuccotto (meglio conosciuto con il nome di Cupola del Piacere). E ricordati di stare attento agli uomini lupo... e se fai come il pesce palla, poi... muori!

E bentornati anche ai due "gissiani"!

SUPER SCIABOLATORE IRON ha detto...

...per non parlare della crema al mascarpone sopra il zuccotto...la mangi e...e poi muori!

Giluca ha detto...

Perdincibacco... quasi dimenticavo il gesto eroico di Iron (sotto la supervisione del fratello-mentore-amico-nonchèsupereroe!) nello ssssssiabolare la botilllllia di Bellavista lanciando il tappo sul giardino dei vicini! Che performance...

Jul ha detto...

madonna mia ma cosa mi sono perso? serata da paura!!!!
addirittura con sciabolata!!!
il piccolo dei SE che provava anche quella!!!! allora sei un SE davvero!

IRON ha detto...

Venghino Siori e Siore!
Proposta collettiva per venerdì 15:

Sci in notturna


Come potersi perdere la magnifica atmosfera notturna del Lussari? Un'emozione d'incanto vi attende a Tarvisio!! Aperta infatti ogni martedì e venerdì (dalle ore 20.00 alle ore 23.00) la Telecabina del Lussari che permetterà agli sciatori di misurarsi lungo l'elettrizzante pista Di Prampero e ai non sciatori di cenare e godersi una serata speciale e romantica in quota (con ultima discesa alle ore 22.45)! Insomma, un'esperienza unica per tutti!


Adulti 16 euro
SSSSSSSecchi gratis!

Jul ha detto...

... come potrei mancare... visto che vengo .... a gratisssssss

spy ha detto...

... e meno male che ... tutto tace...
siete indiavolati?!???
cupole del piacere ( o copule???!??), pesci palla, sciabole e mascarpone?? bastards inside!!
ma cosa avete combinato in queste serate?!?????

la mia parola per il 2010 è... VOLARE... dato che entro la fine del mese avrò già preso 8 aerei...

un saluto e un agurio a tutti!!!

Jul ha detto...

la mia parola ve la dico domani perchè ci devo pensare... dai che poi facciamo un post dedicato alle parole!!!!
venghino singori!
Bentornato Spider egiziano!!!

Robin ha detto...

Pensierino della notte...
Il Licantropo vien di notte con i pesci palla gonfi come na botte, la sua sciabola nella notte fa brillar, ed uno ad uno tutti i colli fa saltar... Il piacere va cercando, e nella cupola lo trova, mangiando... La crema al mascarpone scorre, mentre il tempo corre... l'ora s'è fatta , e da Morfeo non si scappa... Ma la parola dell'anno sta pensando, così il sonno va perdendo... la parola vi dirò, solo quando la troverò... A presto miei slendidi Amici...Buonanotte o sarà meglio dire Buongiorno AMICICI...
Il vostro "poeta" Robin...

Jul ha detto...

madonna mia... e poi sarei io il filosofo?
Chapeau anche a te caro RObin!!